Come lasciarsi, senza lasciarci le penne

Che cosa spinge una persona a diventare un potenziale omicida, come riconoscerla e come reagire? Come togliersi da una relazione pericolosa e come separarsi, quali problemi economici affrontare, come gestire il mantenimento della casa e dei figli? Da dove scaturisce un comportamento bordeline, come si reagisce, quando richiedere l’intervento delle forze dell’ordine?

A questi e altri quesiti si darà risposta, sdrammatizzandone gli aspetti più cupi ma fornendo un quadro completo e chiaro, in occasione del workshop “Come lasciarsi senza lasciarci le penne”, ideato e promosso dall’avv. Federica Brondoni e dalla criminologa Cristina Brondoni, che si terrà sabato 12 maggio 2018, dalle ore 10 alle ore 18, presso Il Lazzaretto, in via Lazzaretto 15 a Milano.

Un vero e proprio percorso “illuminato” capace di fornire informazioni e strumenti adeguati a chiunque si trovi in una situazione analoga o semplicemente per chi voglia saperne di più, per imparare a riconoscere, gestire e chiudere relazioni complicate e a gestire attenzioni non richieste, stalking, violenze domestiche e femminicidio.

Costo: € 35,00.

Per iscrizioni e informazioni: f.brondoni@gmail.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...